Serie C, Messina-Avellino: le probabili formazioni del match

Messina

Dopo la vittoria ottenuta sul Taranto, l‘Avellino cerca il primo successo stagionale lontano dal Partenio-Lombardi. L’avversario da superare per raggiungere tale risultato è il Messina di Eziolino Capuano, ex del match.

Il tecnico salernitano non può contare su Morelli, Damian, Matese, Fazzi e Baldé. Hanno recuperato, invece, Vukusic e Adorante. Per quanto riguarda la formazione, il Messina dovrebbe schierarsi con Lewandowski tra i pali.Terzetto difensivo composto da Celic, Carillo e Mikulic. Mediana formata da Simonetti, Fofana e Konate, con Rondinella e Sarzi Puttini esterni. In attacco spazio a Catania e Adorante.

Tra le fila irpine sono out Carriero e Scognamiglio. Tornano, invece, Dossena e Rizzo. Braglia dovrebbe proporre il 4-2-3-1 con Forte in porta. Difesa a quattro con Ciancio, Dossena, Sbraga e Tito. In mediana spazio ad Aloi e D’Angelo. In avanti Micovschi, Kanoute e Di Guadio alle spalle di Maniero.

Le probabili formazioni:

Messina (3-5-2): Lewandoski; Celic, Carillo, Mikulic; Rondinella, Konate, Fofana, Simonetti, Sarzi Puttini; Adorante, Catania. All.: Capuano.

Avellino (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Dossena, Sbraga, Tito; Aloi, D’Angelo; Micovschi, Kanoute, Di Guadio; Maniero. All.: Braglia.