molfetta-nocerina

Termina a reti bianche la sfida tra Molfetta e Nocerina. Un punto che permette ai molossi di rimanere in zona playoff, anche se contro un avversario che tra le mura amiche sta riscontrando più di una difficoltà.

La cronaca:

Dopo sette minuti di gioco, il primo tentativo è di Rafertraniana. La sua conclusione però si perde alta sulla traversa. Tre giri di lancetta più tardi la Nocerina replica con Dammacco, il cui tentativo viene neutralizzato dall’estremo difensore avversario. Al 12′ è ancora il numero 98 rossonero a rendersi pericoloso, questa volta Viola sventa la minaccia con l’aiuto del palo. Al 20′ il Molfetta si fa vivo con una conclusione di prima intenzione di Pozzebon, Al Tumi però non corre alcun rischio. Al 38′ l’estremo difensore molosso riesce a smanacciare in calcio d’angolo un tiro-cross di Rafertraniana indirizzato all’incrocio dei pali. La prima frazione di gioco si conclude, così, sullo 0-0.

Al 46′ il Molfetta si affida a Pozzebon, la cui girata viene deviata da Al Tumi in calcio d’angolo. Sei minuti più tardi è Boccadamo a impegnare il portiere della Nocerina. Al 54′ il match viene sospeso per circa venti minuti per il cattivo funzionamento dei fari. Alla ripresa la Nocerina si affaccia pericolosamente dalle parti di Viola con Dammacco, l’estremo difensore pugliese si oppone nuovamente con un bell’intervento. La sfida non regala altre emozioni e termia a reti bianche.