Casertana, stop per Castaldo: l’attaccante si ferma nel test con la Viterbese
Il suo nome è al centro delle vicende di calciomercato. Stiamo parlando di Luigi Castaldo, centravanti della Casertana e finito nel mirino dell’Avellino. A lungo, il sodalizio irpino ha sognato il grande ritorno. Quello dell’attaccante agli ordini dell’allenatore biancoverde Braglia. Poi, la decisione di allentare la presa e di spostare l’attenzione su altri profili. Ed ecco che il trasferimento tanto atteso non si è concretizzato e difficilmente si materializzerà nelle prossime settimane a causa di un’abbondanza nella rosa dei Lupi.
Nel contempo, l’esperta prima punta sta continuando la sua preparazione con i Falchetti. Tuttavia, nella sfida amichevole giocatasi a Roma contro la Viterbese (terminata col punteggio di 4-2 in favore dei padroni di casa), Castaldo ha accusato un fastidio fisico. Distrazione muscolare per il nativo di Giugliano che, in giornata, è stato sottoposto ai test medici di rito per valutare l’entità dell’infortunio. Si arresta, di conseguenza, il lavoro sul campo per il bomber classe 1982 che dovrà restare a riposo prima di nuovi controlli medici. Così la Casertana attraverso il profilo Facebook:
“Distrazione muscolare per Gigi Castaldo. Dopo il test di Roma con la Viterbese, l’attaccante è stato sottoposto a controlli di approfondimento che hanno evidenziato l’infortunio. Per lui alcuni giorni di riposo per poi effettuare nuovi accertamenti prima di avere il via libera dallo staff medico”.