colantonio turris

È stato il club più attivo tra quelli campani a richiedere a gran voce il ritorno dei tifosi allo stadio. E la Turris del patron Antonio Colantonio ha accolto la scelta del ministro Vincenzo Spadafora di riaprire parzialmente gli impianti calcistici. Una notizia positiva per il team di Torre del Greco che torna tra i professionisti dopo una lunga assenza. Tramite i canali ufficiali, la proprietà ha voluto sottolineare il gradimento per la decisione dei vertici governativi:

“La Turris accoglie con fiducia l’apertura odierna del ministro allo Sport, Vincenzo Spadafora, sul ritorno del pubblico in occasione delle competizioni sportive all’aperto nel limite di mille spettatori, misura già applicabile alle imminenti semifinali e finali degli Internazionali di tennis”.

Non sono mancate le dichiarazioni del numero uno dei Corallini, in attesa di leggere nel dettaglio i provvedimenti. Colantonio ha espresso anche un pensiero sui tifosi fidelizzati al club: “Qualcosa finalmente si muove. Se il criterio, come ha precisato il ministro, è quello di poter garantire distanziamento e prenotazione del posto a sedere, noi allo stadio Liguori siamo già pronti per i nostri abbonati, avendo utilizzato un sistema di assegnazione dei sediolini numerati pienamente rispettoso di distanze e cautele. Speriamo di poter aprire le porte al pubblico già dalla prima gara casalinga di campionato”.