La Turris, quest’oggi in quel di Andria, vuole mettere alle spalle il ko casalingo rimediato contro il Campobasso. Il match, oltre a permettere di riscattare la sconfitta contro i molisani, è importante anche per rimanere nelle zone nobili della classifica. La Fidelis Andria, dal canto suo, ha bisogno di punti per muovere una classifica che attualmente la vede ultima a 6 punti.
Qui Fidelis Andria – Ginestra deve rinunciare a Bordin, ma può contare su Carullo, Di Piazza e Gaeta. I pugliesi dovrebbero scendere sul rettangolo di gioco con Dini in porta. Lacassia, Alcibiade e Sabatino in difesa. Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese e Carullo a centrocampo. In attacco spazio alla coppia Bubas-Tulli.
Qui Turris – Tra i corallini sono out Franco, Nunziante, Lame e D’Oriano. È tornato in gruppo, invece, Santaniello. La Turris dovrebbe schierarsi con Perina in porta. Terzetto difensivo formato da Esempio, Lorenzini e Manzi. In mediana Tascone, Bordo e Varutti con Ghislandi e Varutti esterni. In attacco Giannone e Leonetti avranno il compito di sostenere Santaniello.
Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese, Carullo; Bubas, Tulli. All.: Ginestra.
Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Manzi; Ghislandi, Tascone, Bordo, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo.