Milik, intesa vicina tra Napoli e Roma: trattativa giunta in una fase cruciale
Arek Milik
e un destino tutt’altro che scritto. Almeno momentaneamente. Perché la trattativa per una nuova sistemazione è giunta ad uno snodo cruciale. Il Napoli lavora sottotraccia con la Roma per raggiungere un’intesa definitiva e liberarsi di un giocatore ormai al margine del progetto di Gennaro Gattuso. Si procede a grandi passi, verso un trasferimento che accontenterebbe tutte le parti in causa. Dal giocatore, alla ricerca di ulteriori stimoli italiani, ai due sodalizi. Gli azzurri per la monetizzazione, i giallorossi per rinforzare il reparto offensivo.
Secondo quanto rivelato negli ultimi minuti da Radio Kiss Kiss, anche oggi sono proseguiti i contatti tra le due società per trovare una quadra. Opera di convincimento nei confronti del polacco in maglia partenopea che, nei recenti giorni, aveva dato scalpore la sua decisione. Quella di restare un anno fuori squadra in Campania per sposare il progetto della Juventus a parametro zero. Congetture subito rispedite ai mittenti, perché Milik accetterebbe volentieri il passaggio alla corte di Fonseca.
E le indiscrezioni di questi minuti seguono proprio questa strada. Vicino l’accordo economico tra il Napoli e la Roma. Affare da circa 30 milioni di euro, distribuiti con 25 di base fissa e 5 di bonus. Si prova a stringere nelle prossime ore per materializzare il trasferimento alla vigilia dell’avvio del campionato.