Serie D – Le ufficialità di Nocerina, Aurora Alto Casertano, San Giorgio, Portici e Santa Maria Cilento

Ufficialità in Serie D per Nocerina, Aurora Alto Casertano, San Giorgio, Portici e Polisportiva Santa Maria Cilento. 

Nocerina

“La Nocerina calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori: Gaetano Mancino, attaccante classe 2001 la scorsa stagione alla Vibonese e cresciuto nelle giovanili del Benevento Antonio Strazzullo centrocampista classe 2003 proveniente dalle giovanili del Benevento”.

Aurora Alto Casertano

“Vincenzo Percuoco è un calciatore dell’Aurora Alto Casertano.Anno 2002 e centrocampista di grande rendimento, Vincenzo lo scorso anno si è contraddistinto con la maglia dell’ Afragolese nel campionato di serie D. Ringraziamo la società Afragolese ed il presidente Niutta per l’operazione.Benvenuto Vincenzo”.

San Giorgio

“FC San Giorgio rende noto il tesseramento a titolo temporaneo dalla ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo dell’esterno classe 2003 Salvatore Cozzolino. Benvenuto!”.

Portici
“La SSD Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Vincenzo Carrotta.
Centrocampista classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, ha indossato in Serie C le maglie di Juve Stabia, Paganese e Akragas, mentre in Serie D quelle di Prato, Fidelis Andria, Nocerina e Afragolese.
La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.
Polisportiva Santa Maria Cilento

“Evangelista Cunzi è un nuovo calciatore della Polisportiva Santa Maria. L’esterno d’attacco, classe 1984, va a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Angelo Nicoletti. Il calciatore, richiesto da più club di categoria, ha deciso di sposare il progetto della società cilentana, dove ritrova anche il direttore sportivo Antonio Amodio. Curriculum di primo livello per l’atleta napoletano, che nell’ultima stagione ha vestito le maglie del Sorrento, nel girone H, e dell’ACR Messina, nel girone I, con cui ha festeggiato la vittoria del campionato. Per lui, numerose esperienze anche in C, tra cui quelle con Paganese, Casertana, Cassino, Andria, e Catanzaro. Con i giallorossi della Calabria, Cunzi ha giocato anche in B. A lui va il benvenuto del presidente Francesco Tavassi e di tutta la dirigenza giallorossa con l’augurio di poter raggiungere insieme traguardi importanti”.