L’Afragolese ha annunciato il tesseramento di Alberto Senese, difensore centrale classe 2000 reduce dall’esperienza alla Cavese. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alberto Senese.
Classe 2000, Senese è un difensore centrale che ha giocato l’ultima stagione nella Cavese in serie C. Cresciuto calcisticamente, prima nel Giugliano e successivamente nell’Aversa Normanna, viene prelevato dal Napoli, dove svolge tutto il settore giovanile fino ad essere chiamato in prima squadra dall’allora allenatore Maurizio Sarri, che gli regala anche la convocazione per la partita di Europa League contro i tedeschi del Lipsia.
Dopo sei anni con la maglia azzurra passa al Legnago in serie C per poi approdare a Cava nello stesso anno.
Un ottimo colpo messo a segno dal DS Romano, per un’Afragolese che sembra ormai pronta per l’imminente inizio di stagione.
Benvenuto in rossoblù.
“Sono contento di approdare in una Società seria ed importante. Ringrazio il Presidente Niutta per questa opportunità e sono pronto a dare tutto me stesso per far si che tutti gli obiettivi vengano raggiunti”. Queste le prime parole di Senese da difensore rossoblù.