Serie D – Conferme e nuovi arrivi per Nola, Giugliano, Nocerina, Sorrento e Real Aversa

giugliano serie d

Giornata di ufficialità per le compagini campane attese dai gironi dilettantistici. La Serie D si mobilita, i club hanno intenzione di rinforzare i rispettivi organici. Di seguito, gli annunci odierni:

Nola

“La S.S. Nola Calcio 1925 comunica la seconda stagione consecutiva per il nolano doc Pietro Angeletti. Nato il 22 ottobre 2002, continua la sua carriera con la casacca bruniana. In bocca a lupo, Pietro.La S.S. Nola Calcio 1925 ha definito un’importante trattativa in entrata, rafforzando il centro campo con Felice Gaetano. Classe ’96, cresciuto nelle giovanili del Napoli, Gaetano ritorna a Nola con tanto entusiasmo per onorare la casacca bianconera. Lo accogliamo con la stessa carica. Bentornato a Nola, Felice”.

Giugliano

“Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista argentino classe 2002, Tomas Flores. La società contestualmente comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista finlandese classe 2002, Adam Mekki. Il club porge il più caloroso benvenuto a Tomas e Adam con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.Il Giugliano Calcio è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Ciro Bellarosa, portiere classe 2002; Francesco Baietti portiere classe 2003; Piero Iandoli portiere classe 2003 e Andrea Costanzo portiere classe 2004. Il club porge il più caloroso benvenuto a Ciro, Francesco, Piero e Andrea, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Nocerina

“La Nocerina calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2021/22 con i seguenti calciatori: Manuel Chietti centrocampista classe 2003 con trascorsi nelle giovanili del La Spezia; Costantino Pietroluongo centrocampista classe 2002 arriva in prestito dal Benevento; Mattia Menichino classe 2002 difensore, anche lui ex giovanili Benevento e Avellino”.

Sorrento

“Davide Mansi è un nuovo calciatore del Sorrento. Nato a Napoli il 18 gennaio del 1996, Mansi è cresciuto nel settore giovanile del Novara per poi spostarsi al Chievo. In D ha esordito con la Cavese mentre in C ha giocato nella Paganese. Da lì si è trasferito in Serie A maltese, nel Mosta prima e nel Quorni poi. Ha fatto ritorno in Italia nelle fila del Costa d’Amalfi e lo scorso anno si è distinto in D nella Polisportiva Santa Maria”.

Real Aversa

“Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Pasquale Sgambati classe 2003. Arrivato in prova, ha convinto il direttore sportivo e mister. Oggi la firma in calce sul contratto che lo lega al club normanno. Lo ricordiamo lo scorso anno tra le fila dell’Albanova. Rapido palla al piede, di lui si dice un gran bene. Ecco una pedina importante per il reparto “under” a disposizione di mister Sannazzaro. Benvenuto nella famiglia normanna”.