mihajlovic bologna

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic attende la Salernitana di Fabrizio Castori allo stadio Renato Dall’Ara per il debutto in campionato. I rossoblù, dopo l’eliminazione anticipata dalla Coppa Italia, puntano al riscatto contro i granata. L’allenatore felsineo, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato:

“Mi dispiace per quello che è successo in Coppa Italia, so che abbiamo deluso i tifosi e il presidente. La Coppa Italia era un nostro obiettivo. Il mio stato d’animo non è dei migliori, ho dormito poco e male. Mi vergognavo di uscire e guardare la gente negli occhi, per una persona orgogliosa come me è dura. Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo trarre insegnamento da ciò che è successo. Domani abbiamo l’occasione di dimostrare la nostra qualità, il nostro potenziale e la nostra voglia di ottenere qualcosa di diverso rispetto al passato. La partita di lunedì ci ha insegnato due cose: il cambiamento e nello sport non basta essere più forte.

Medel centrale? Sì. Entusiasmo? Non voglio illudere, dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Ci stiamo lavorando, sono fiducioso. Salernitana? Difende bene e riparte, dobbiamo far girare palla veloce. Arnautovic? Può incidere molto, anche per lui ci vuole tempo. Si vede da come si muove che è forte, finalmente abbiamo una punta centrale che ci consente di rischiare di meno. Fa salire la squadra e ci dà diverse opzioni. De Silvestri, Hickey e Mbaye? Stanno tutti bene e sono recuperati. Dijks? Vediamo in settimana”.