Salernitana, il probabile undici anti-Reggina: Bonazzoli verso la titolarità

castori salernitana

Appuntamento casalingo per la Salernitana di Fabrizio Castori. Il gruppo granata, in attesa del debutto in massima serie tra una settimana in quel di Bologna, esordirà questa sera in una partita ufficiale della nuova stagione. Allo stadio Arechi, tra pochi intimi sugli spalti, Djuric e compagni sfideranno la Reggina nei trentaduesimi di Coppa Italia. La seconda competizione italiana è già entrata nel vivo e il Cavalluccio romperà il ghiaccio nell’impianto di via Allende.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico di San Severino Marche che si affiderà al trio composto da Gyomber, Strandberg e Jaroszynski a difesa della porta di Belec. Lo slovacco sarà dirottato sul centro-destra, mentre il polacco sarà sul versante opposto. Al centro della retroguardia ci sarà il norvegese. Zortea dovrebbe spuntarla su Kechrida, Ruggeri si prenderà la corsia sinistra. In mezzo al campo, invece, Mamadou Coulibaly e Obi supporteranno capitan Di Tacchio. In attacco, invece, Bonazzoli completerà il tandem con Djuric. Soltanto panchina per il neo-arrivato Kastanos.

La probabile formazione

Salernitana (3-5-2):

Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. A disp: Fiorillo, Aya, Bogdan, Kechrida, Capezzi, L. Coulibaly, Kastanos, Kristoffersen, Iannone. All.: Castori.