Serie D – Il Portici ufficializza Russo, Oggiano è della Gelbison. Nuovo arrivo per l’Aurora Alto Casertano

portici russo

Nuova giornata di ufficialità per alcuni club campani attesi dal prossimo torneo di Serie D. L’Aurora Alto Casertano ha chiuso la trattativa per Gabriel Pio Moccia, il Portici si è assicurato il cartellino di Liberato Russo. La Gelbison ha annunciato l’approdo di Fabio Oggiano per il reparto avanzato:

Aurora Alto Casertano

“Gabriel Pio Moccia è un nuovo calciatore dell’Aurora Alto Casertano. Centrocampista classe 2001,ha già vestito le maglie di Casertana, Vastogirardi e Montemiletto, mettendo in mostra grandi qualità”.

Portici

“La SSD Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Liberato Russo. Difensore classe 1992, per Liberato si tratta di un ritorno a Portici dopo le 20 presenze collezionate nella stagione sportiva 2017/2018. Oltre a quella azzurra il difensore ha indossato, fra le altre, le maglie di Benevento, Messina, Ercolanese, Sorrento e Matese. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese”.

Gelbison

“In rossoblù arriva Fabio Oggiano. Il forte attaccante è della Gelbison. La Gelbison inarrestabile sul fronte mercato piazza un altro colpo. L’attaccante Fabio Oggiano vestirà la maglia rossoblù. L’accordo con il giocatore è arrivato nel giorno dell’inizio della preparazione e da domani l’atleta sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Nato a Sassari l’8 Luglio 1987, Oggiano arriva dall’Acr Messina, neo promossa in Lega Pro, e ha vestito le maglie di Alghero, PortoTorres, Forlí, Terracina, Olbia, Viterbese, Reggina, Lumezzane, Cavese, Taranto e Albalonga. Una lunga esperienza in cui ha sempre messo a disposizione le sue grandi doti tecniche. Si è particolarmente distinto per la sua qualità finalizzativa. A Terracina nella stagione 2013-2014 mise a segno 15 gol in 28 partite. Ora l’attaccante é pronto a scendere in campo con Gelbison. Questa mattina l’accordo e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore Sportivo Nicoló Pascuccio”.

Così il calciatore dopo la firma: “Indossare la maglia rossoblù significa far parte di una importante realtà. È un onore per me appartenere ad una società seria ed organizzata come la Gelbison. Essere qui rappresenta tanto, ma soprattutto una grossa responsabilità”.

Giugliano

“Il Giugliano Calcio 1928, è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Rizzo. L’attaccante argentino, classe 1993, la scorsa stagione ha vestito fino a marzo la maglia dell’Acireale centrando 16 partite e 6 gol, prima di trasferirsi al Taranto dove è stato protagonista con 14 presenze e 3 gol, vincendo il Girone H di Serie D.

La società porge il più caloroso benvenuto a Nicolas, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

“Il Giugliano Calcio 1928, è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Emmanuele De Rosa. Il centrocampista classe 2002, la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Afragolese, totalizzando 15 presenze.

Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Kevin Amoriello, centrocampista classe 2004.

Il club porge il più caloroso benvenuto a Emmanuele e Kevin con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.