L’Ascoli punta a piazzare Ganz, la Serie C si mobilita. E l’Avellino…

simone andrea ganz avellino

Pochi giorni al debutto ufficiale, la stagione è vicina a riaprire i battenti. L’Avellino, impegnato nella preparazione estiva, lavora anche sul mercato per ultimare e completare la rosa a disposizione del tecnico Piero Braglia. Rinforzato il reparto arretrato e potenziato il centrocampo, la società biancoverde è alla ricerca di profili offensivi. L’ultima idea è quella che porta a Simone Andrea Ganz.

Il ventottenne, in uscita dall’Ascoli nonostante un contratto in scadenza a giugno 2022, è stato accostato agli irpini in tempi recenti. Ipotesi di mercato che non trova, d’altra parte, riscontri concreti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e confermato dall’indiscrezione dei colleghi di Picenotime, l’Avellino avrebbe manifestato soltanto un lieve interesse per l’attaccante.

Nome, dunque, che non avrebbe convinto pienamente la dirigenza campana. L’ACR Messina, in pole position, e il Palermo sono apparse più convinte e intenzionate a prelevare il calciatore. I Lupi restano alla finestra, ma Ganz non è in cima alla lista dei desideri.