Avellino, vittoria dilagante nell’amichevole: nove reti alla Rappresentativa Mista

braglia avellino

Sgambatura odierna per l’Avellino di mister Piero Braglia che ha schiantato con un netto 9-0 la Rappresentativa Mista. Sugli scudi il vociferato partente Santaniello e Carriero, entrambi autori di doppiette.

Il primo squillo della gara arriva dopo appena cinque minuti di cronometro con Mastalli che raccoglie la giocata di Carriero e spedisce sul fondo. All’11’ c’è il gol di Bernardotto che di testa concretizza l’assistenza di Mignanelli. Tra il 17′ e il 26′ i biancoverdi si divorano due potenziali occasioni con Mastalli e Santaniello. Quest’ultimo, al 28′, raddoppia con un tentativo che beffa l’estremo difensore avversario. Nel finale di prima frazione si materializza anche il tris di Aloi che salta Costagliola e infila all’incrocio dei pali.

La ripresa si apre con una traversa colpita dai Lupi, ma al 53′ Santaniello cala il poker con una conclusione potente. Al 65′ è un infortunio tecnico di Pesce che regala la manita agli irpini. Cinque giri di orologio più tardi è un tiro al volo di Carriero a superare il portiere. Il 7-0 porta la firma del neo-arrivato Scognamiglio, al 78′ c’è gioia anche per il baby Capone: dribbling e palla nel sacco. La partita si chiude con il secondo gol di Carriero che porta il risultato sul 9-0 definitivo.