La Salernitana accelera per Bonazzoli e Caprari: le ultime
Un doppio colpo in canna. Direttamente dalla Genova blucerchiata per rinforzare l’organico di Fabrizio Castori. La Salernitana si muove. Dopo il ritiro di Cascia, il club granata lavora affinché vengano potenziati i diversi reparti. E a tre settimane dal debutto in Serie A contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, il Cavalluccio non vuole farsi trovare impreparato. Due profili offensivi sono pronti a sbarcare alla corte campana.
Il più vicino ad indossare la casacca della Salernitana è Federico Bonazzoli. Il calciatore della Sampdoria ha sciolto le riserve sul futuro e si sarebbe deciso ad accettare il trasferimento a Salerno. Trattativa entrata nel vivo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe accelerare il passaggio dell’attaccante in granata. Ancora dubbi riguardanti le cifre e resta forte l’ipotesi di un obbligo qualora la squadra dovesse raggiungere la salvezza.
Il sodalizio ligure è all’operato per cercare l’intesa di massima con la Bersagliera, il traffico in zona offensiva limita i movimenti della Samp in entrata. Oltre a Bonazzoli, anche il nome di Gianluca Caprari sarebbe vicino alla Salernitana. Già in Campania con la maglia del Benevento, il talentuoso classe 1993 vuole vivere un’altra stagione da protagonista. Contatti avviati tra le parti, affare non ancora decollato ma ottime possibilità di una chiusura con la fumata bianca.
Castori potrebbe presto abbracciare una nuova coppia d’attaccanti. Due pedine che aumenterebbero il tasso qualitativo del parco avanzato e consentirebbero al tecnico di avere maggiori soluzioni per la fase offensiva. La Salernitana è al lavoro, dunque, per assicurarsi Bonazzoli e Caprari: prossime ore decisive.