Paganese scatenata, un rinnovo e due ufficialità. Stretta per Castaldo e Zito
Una Paganese scatenata quella delle ultime ore. La formazione azzurrostellata, dopo il via libera e l’ammissione in Serie C da parte del Collegio di Garanzia del Coni, sta lavorando per potenziare l’organico. Il club non ha intenzione di ripetere un’altra stagione sofferta e sta operando in entrata per allestire una rosa di valore. In mattinata, la società ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista Matteo Zanini e ha annunciato gli approdi di Michele Murolo e Leonardo Caruso.
I comunicati
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, si è assicurata per le prossime due stagioni le prestazioni sportive di Matteo Zanini, che ha firmato un contratto con il club fino a Giugno del 2023. Il centrocampista classe 1994, uno dei protagonisti della salvezza conquistata lo scorso anno, si appresta così a giocare, per la seconda stagione con la maglia azzurrostellata.La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Michele Murolo, che vestirà la maglia azzurrostellata nella prossima stagione sportiva. L’esperto difensore classe 1983, ex Juve Stabia, Casertana e Carrarese, ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al Giugno del 2022.La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Caruso. Il portiere classe 1999, ex ACR Messina, ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al Giugno del 2023″.
Ancora mercato in entrata
Il lavoro in ingresso del sodalizio del Marcello Torre non dovrebbe concludersi qui. Secondo le ultime indiscrezioni, la Paganese sarebbe pronta a stringere per portare il bomber Luigi Castaldo e il centrocampista Antonio Zito alla corte di Raffaele Di Napoli. Due ex Avellino e Casertana che spingono per una nuova avventura in Campania e nella terza divisione italiana. Due operazioni già avviate e che potrebbero concludersi con la classica fumata bianca. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il destino dei due giocatori.