Si muove il mercato delle squadre campane impegnate nella prossima Serie D. Ancora ufficialità per le formazioni nostrane, alla ricerca di colpi per migliorare gli organici. Un acquisto per la Gelbison che si assicura le prestazioni di La Vardera, Volzone passa dalla Nocerina al Sorrento. Di seguito, i comunicati delle due compagini:
Gelbison
“Ennesima operazione di mercato in entrata finalizzata dalla Gelbison. La Società annuncia l’arrivo in rosa di Claudio La Vardera, attaccante classe 2002 proveniente dall’Acireale Calcio, dove è arrivato nella passata stagione calcistica a titolo temporaneo dal Cosenza. Originario di Palermo, La Vardera é una punta rapida e mobile in grado di variare su tutto il fronte offensivo. Insieme alla riconferme e ai nuovi arrivi sarà a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio stanno costruendo in maniera spedita ma oculata la nuova rosa”.
Sorrento
“Estremo difensore classe 2000, Gianluca Volzone difenderà il prossimo anno i pali dei rossoneri. Cresciuto nel vivaio del Benevento è arrivato in giallorosso a disputare il campionato Primavera per poi iniziare la trafila da “under” con le maglie di Altamura, Savoia ed Andria. Per Volzone lo scorso anno 24 presenze con la Nocerina, approdata ai play-off nel girone G di Serie D”.
Prime dichiarazioni per il calciatore: “Arrivo in una piazza importante e in una società seria della quale si parla in maniera eccellente nell’ambiente. Non vedo l’ora di iniziare, con la speranza di poter rivedere i nostri tifosi numerosi allo stadio e regalare loro gioie e soddisfazioni”.