Longo lascia la Turris. Colantonio: “Dirgli grazie è poco”

Dopo tre stagioni, una promozione e 47 gol realizzati, termina l’avventura di Fabio Longo alla Turris. L’annuncio è arrivato quest’oggi attraverso la conferenza stampa congiunta e indetta presso la sala stampa dello stadio “Liguori” di Torre del Greco.

Il patron Colantonio ha introdotto la conferenza ringraziando l’ormai ex capitano corallino: “Dire grazie a Fabio Longo è poco. Meriterebbe più di una conferenza – continua Colantonio – è un ragazzo straordinario. Ha l’esperienza giusta per capire quando uscire di scena. È stato uno dei pilastri della mia gestione. Quando lo prendemmo pensai che era troppo basso per i soldi che stavamo spendendo. Senza giri di parole glielo dissi e lui mi rispose “Non si preoccupi, quando servirà diventerò alto”. Dirgli grazie è troppo poco, ma sono sicuro che farà bene ovunque andrà”.

Longo, molto emozionato, ha ringraziato la società e la piazza corallina: “Ogni anno con il presidente è bastato poco per intenderci, anche questa volta è stato così. L’affetto dei tifosi è motivo d’orgoglio, ho ricordi indelebili. Gol più bello? Quello col Castrovillari è probabilmente il più bello della mia carriera. Futuro? Da domani valuterò le proposte. Anno difficile? L’affetto dei tifosi non mi è mai mancato, mi hanno sempre incitato e scritto di non mollare perché sarei tornato a fare quello che sapevo fare”.