Juve Stabia, è ufficiale l’acquisto di Codromaz: il comunicato del club
Centimetri in altezza per la difesa della Juve Stabia. È Roberto Codromaz il calciatore scelto dalla dirigenza di Castellammare per rinfoltire il reparto arretrato. E, dopo un negoziato deciso, le Vespe si sono garantite le prestazioni del centrale ventiquattrenne. Il triestino, reduce dalla brevissima parentesi con la maglia del Rimini, ha accettato la destinazione campana firmando un triennale fino al 2023. Quindi, non solo l’approdo dell’attaccante Romero, ma anche un elemento di indiscutibile valore per il pacchetto difensivo.
“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’US Triestina Calcio 1918 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Roberto Codromaz, classe ’95, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, nativo di Trieste, è cresciuto calcisticamente nell’Udinese. Ha vestito anche le maglie della Feralpisalò, della Triestina e del Rimini. Roberto Codromaz si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino”.
Prime dichiarazioni per il giocatore ai microfoni del club: “Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia, avevo voglia di una nuova avventura. Quando è arrivata la chiamata, non ci ho pensato due volte. L’idea mi ha subito entusiasmato e ho tanta voglia di dimostrare il mio valore”.