Giuseppe Pavone
, direttore generale della Cavese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club. Ecco uno sintesi delle sue considerazioni: “Io mi auguro che tutto questo finisca subito, anche perché una partita senza pubblico è come un pranzo senza sale. E’deleterio sia per il pubblico che per le società sia sul piano tecnico sia sul piano economico”.
Sul campionato: “Per quanto riguarda il campionato, è facile fare proclami. E’ un campionato difficile perché ci sono società con una storia molto importante, non sto qui ad elencarle. Noi ci stiamo attrezzando per non sfigurare e per essere all’altezza di questo campionato. Siamo ancora in una fase di costruzione. Fino al 5 ottobre staremo attenti a valutare sia quelle che sono le positività che negatività.
Su Modica: “Modica aveva lasciato un lavoro interrotto e l’abbiamo scelto per fare un calcio diverso, più aggressivo. Il primo anno di Modica è stato soddisfacente fino ad un certo punto. Poi, i rapporti si sono rotti, ma abbiamo voluto riprenderli, in maniera più tranquilla per dargli il tempo di mettere in pratica le sue idee calcistiche”.
Obiettivo: “L’obiettivo immediato della Cavese è la salvezza, poi si vedrà. La serie B va raggiunta nel tempo, non voglio illudere nessuno. Noi siamo ambiziosi. Sarà il campo e il tempo a decidere.”