CIG – Casertana, Bulevardi pista complicata: la situazione
La Casertana lavora incessantemente tra rinnovi contrattuali e trattative di calciomercato. La dirigenza rossoblù, infatti, in vista della prossima stagione, ha intenzione di costruire una rosa valida e in grado di poter agguantare nuovamente il treno playoff.
I falchetti, a tal proposito, avrebbero messo nel mirino Danilo Bulevardi del Legnago Salus. Il centrocampista originario di Mazara del Vallo ha contribuito alla salvezza dei veneti, ottenuta nel playout contro il Ravenna, grazie ad una stagione da assoluto protagonista. Bulevardi, infatti, ha messo a segno 8 reti in 35 partite tra campionato e spareggi.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, tuttavia, l’ipotesi Casertana ad oggi resta molto difficile. Il calciatore classe 1995, che ha già giocato in Campania con le maglie di Ischia e Cavese, è ricercato anche dal Cittadella. Le sirene della Serie B e dei granata, che nel frattempo devono fare i conti con la grana Venturato, potrebbero costituire un ostacolo insormontabile per la società di Giuseppe D’Agostino.
Il rendimento di Danilo Bulevardi in carriera:
- Pescara Primavera 45 presenze, 3 gol e 0 assist (Primavera B e Primavera C)
- Pescara 3 presenze 0 gol e 0 assist (Serie B)
- Ischia 32 presenze, 1 gol e 0 assist (Serie C)
- L’Aquila 11 presenze, 1 gol e 0 assist (Serie C )
- Teramo 19 presenze, 4 gol e 0 assist (Serie C)
- Pordenone 12 presenze, 1 gol e o assist (Serie C)
- Siena 61 presenze, 2 gol e 2 assist (Serie C)
- Cavese 21 presenze, 0 gol e 1 assist (Serie C)
- Legnago Salus 35 presenze, 8 gol e 3 assist (Serie C)