Juve Stabia, tra calciomercato e casting allenatore: il punto

juve stabia

In casa Juve Stabia sono giorni concitati. In attesa di conoscere la nuova guida tecnica, la Curva Sud gialloblù ha confermato il proprio sostegno nei confronti della famiglia Langella.

La società, nonostante il supporto di parte della tifoseria, deve accelerare i tempi per cominciare a progettare la prossima annata calcistica. Per quanto riguarda la panchina, continua il casting. Oltre ad aver sondato il terreno per Maiuri, Ginestra e Zaffaroni, le vespe avrebbero messo nel mirino anche Walter Novellino. Secondo quanto riferito dai colleghi di Vivicentro,it, l’ex allenatore del Napoli dovrebbe incontrare la dirigenza per capire se ci sono margini per un possibile matrimonio. Per quanto riguarda il direttore sportivo, invece, la Juve Stabia ha affidato l’eredità dell’ex ds Pavone a Filippo Marra Cutrupi.

Intanto sul fronte calciomercato, la Juve Stabia attende offerte per bomber Marotta. Il classe ’86, tuttavia, lascerà Castellammare di Stabia solo in caso di offerta congrua al suo valore. Sul calciatore è forte l’interesse del Palermo e del Catanzaro. Resta in bilico, invece, il futuro di Farroni. La Juve Stabia ha intenzione di puntare nuovamente su di lui, ma molto dipenderà dalla volontà della Reggina che è proprietaria del cartellino. Da registrare i sondaggi di Pescara e Catanzaro per Marco Caldore. Il difensore napoletano, arrivato dal Taranto nel corso della sessione invernale di calciomercato, ha due anni di contratto con le vespe. In uscita Mastalli e Suciu. Il primo ha il contratto in scadenza a fine mese, mentre il secondo è prossimo a rescindere il contratto siglato lo scorso febbraio. In entratala Juve Stabia potrebbe puntare al ritorno di Torromino, anche se c’è da segnalare l’interesse di Taranto, Pescara e Carpi.