Strappato il pass per la final four, in casa Avellino l’attenzione è tutta sulla gara d’andata contro il Padova. Mister Piero Braglia, autore di un lavoro eccellente finora, dovrà fare a meno di quattro elementi per il primo atto della semifinale. Il Giudice Sportivo, infatti, si è pronunciato e, oltre alle squalifiche risapute di Illanes e Aloi, si sono aggiunti anche Forte e Adamo. Entrambi sono stati fermati per aver pronunciato un’espressione blasfema durante la gara. Un’assenza altresì per i biancoscudati che non potranno contare su Russo squalificato per tre giornate per comportamento non regolamentare in campo. Di seguito, il comunicato sui mancati protagonisti del prossimo confronto tra Padova e Avellino:
l Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 3 giugno 2021, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
“GARE DEL 2 GIUGNO 2021
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500,00 RUSSO GIUSEPPE (PADOVA) per comportamento non regolamentare in campo e per aver pronunciato un’espressione blasfema (p.agg., r.IV uff.).
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
ALOI SALVATORE (AVELLINO)
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
ADAMO EMANUELE PIO (AVELLINO) per aver pronunciato un’espressione blasfema durante la gara (r.proc. fed, r.c.c.).
FORTE FRANCESCO (AVELLINO) per aver pronunciato un’espressione blasfema durante la gara (r.proc. fed.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (II INFR)
ILLANES MINUCCI JULIAN (AVELLINO)”.