Salernitana, spunta il nome di Manneh del Catania: parla l’agente
Futuro della proprietà incerto in casa Salernitana. Il Cavalluccio, che ha trovato la promozione in Serie A dopo oltre vent’anni d’assenza, è in attesa di sviluppi per quanto concerne il nuovo asset societario. Nel frattempo, nell’ambiente granata si pensa ai calciatori in scadenza di contratto, agli elementi dati in prestito che torneranno alla base e ad eventuali trattative in entrata. Malgrado le incertezze e le incognite, nelle ultime ore è salito alla ribalta il nome di Kalifa Manneh.
L’esterno d’attacco, in scadenza di contratto con il Catania che ne detiene il cartellino, è finito nel mirino della dirigenza di via Allende. A confermarlo, ai microfoni di Itasportpress, è stato l’agente del giocatore Vittorio Sabbatini, procuratore altresì di Milan Djuric e Ramzi Aya: “Dispiace che un nazionale classe ’98 sia stato utilizzato con il contagocce. Bisogna tirare le somme di questa stagione che certamente non è soddisfacente per il minutaggio. Per il rinnovo c’è stato tempo fa un pour parler con la società ma poi più nulla. Il ragazzo piace molto alla Salernitana e se tutto va bene si potrebbe anche trovare una intesa nei prossimi giorni e firmare. Attendiamo novità dalla Campania ma anche altri club di B hanno mostrato interesse”.
Dunque, la Salernitana avrebbe spinto sull’acceleratore per il laterale d’attacco e all’occorrenza esterno di centrocampo ormai lontano dalla piazza siciliana. Difficilmente Manneh potrebbe essere considerato un rinforzo per gli obiettivi granata in massima serie. Più probabile un suo acquisto e poi il prestito ad una squadra cadetta dove potrà trovare continuità sul rettangolo verde.