Padalino: “Vogliamo continuare questo percorso, siamo carichi”

padalino

Pasquale Padalino

, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa in vista del secondo turno dei playoff contro il Palermo: “Abbiamo sfruttato questo periodo per ritoccare qualcosa. Credo che assisteremo ad una bella partita”.

Sulle assenze in casa Palermo: “Dobbiamo tenere conto della loro forza, le assenze mi interessano poco. Non sempre risulta determinante l’assenza di alcuni calciatori. A Palermo siamo riusciti a vincere nonostante undici assenze. Sicuramente certe assenze, se dovessero essere confermate, limiteranno Filippi. Slittamento della partita? Ha inciso positivamente, ci ha permesso di recuperare dopo il primo turno. Credo sia stato un beneficio per entrambe le squadre”.

Sul match contro la Casertana: “Pur dominando, non siamo stati cinici. Abbiamo imparato quanto possa incidere un singolo episodio e quanto sia importante crederci fino alla fine. Dobbiamo far tesoro di questo e metterlo in pratica contro i rosanero”.

Sulla partita: “Fatico a pensare che non ci siano motivazioni o le pile siano scariche, vista la posta in palio. Ho paura più dell’eccessiva voglia di essere protagonisti. C’è coesione e voglia di proseguire questo percorso per scrivere la storia della Juve Stabia”.