Juve Stabia, intervento chirurgico per il portiere Lazzari

lazzari juve stabia

Stagione probabilmente finita per Daniele Lazzari. L’estremo difensore della Juve Stabia, come annunciato dalla stessa società attraverso i canali ufficiali, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il portiere, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema di ernia inguinale. Il calciatore, nella giornata odierna, è stato operato e nei prossimi giorni – dopo un periodo di riposo – inizierà il periodo di riabilitazione.

La S.S. Juve Stabia comunica che Daniele Lazzari si è sottoposto ad intervento chirurgico per un problema di ernia inguinale. Il calciatore comincerà il periodo di riabilitazione dopo qualche giorno di riposo”, questo l’annuncio delle Vespe che dovranno fare a meno del classe 1997 per le prossime uscite. Annata terminata anzitempo per il calciatore che non potrà offrire il suo contributo per le prossime uscite negli spareggi playoff.

Il ventitreenne, di proprietà del club di Castellammare di Stabia, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 dopo aver firmato un contratto annuale lo scorso settembre. Una sola presenza in campionato con la maglia gialloblé per il guardiano romano (tre in totale con le due collezionate in Coppa Italia), in occasione della sfida con la Turris il 14 marzo allo stadio Romeo Menti. Derby concluso 4-1 in favore della compagine casalinga.

Lazzari è stato protagonista di una grande prestazione nonostante un leggero errore tecnico nella circostanza che ha portato Giannone al gol. Poi, parate importanti e grande reattività tra i pali per il giocatore. In passato, il portiere ha vestito altresì le casacche di Lupa Roma, Racing Club Roma, Calcio Flaminia e Rieti.