Si ritorna in campo per la volata finale. La Salernitana di Fabrizio Castori sfiderà il Monza allo Stadio Arechi nel prossimo impegno di campionato. La formazione granata, orfana del tecnico out a causa del Covid-19, si affiderà alla gestione del vice Riccardo Bocchini. Il tecnico, intervenuto ai microfoni del club, ha presentato la partita contro i brianzoli:
“Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio. Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo”.
Al termine della rifinitura odierna, il mister ha diramato la lista dei convocati. Non figurano nell’elenco l’infortunato Lombardi e lo squalificato Djuric. Saranno arruolabili e rientrano pienamente a disposizione Aya, Sy e Coulibaly. Recuperi importanti in vista delle ultime uscite dove la Salernitana si giocherà un traguardo ambito da anni e alla portata. Dunque, il confronto a distanza col Lecce proseguirà e gli incontri di domani potranno dire molto sull’immediato futuro delle due squadre. Di seguito, gli uomini che saranno disponibili per la sfida di domani pomeriggio contro il Monza:
PORTIERI – Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI – Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI – Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI – Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen, Tutino.