Si prepara il grande ritorno. La trattativa che sta infiammando il mercato campano. Luigi Castaldo e il grande ritorno all’Avellino. Un’operazione che procede spedita, la Casertana è pronta ad accettare. Si limano gli ultimi dettagli per l’accordo di massima tra le società mentre il centravanti aspetta trepidante di conoscere l’esito. Ma la sensazione è che manchi veramente poco alla stretta decisiva. Come riportato anche dalla nostra redazione qualche giorno fa, i contatti tra le parti sono stati proficui ed intensi.
Il bomber di Giugliano ha aperto totalmente al ritorno in Irpinia. Quello stadio, quei tifosi e quella squadra che hanno consentito alla prima punta di raggiungere livelli importanti. E nelle recenti ore sarebbe arrivata la svolta, con le dirigenze che sembrano aver raggiunto la quadra e starebbero lavorando per la fumata bianca. La maglia biancoverde è lì, pronta a riaccogliere il gladiatore che l’ha difesa per sei lunghe stagioni. Un affare in dirittura d’arrivo che soddisferebbe il calciatore – la proposta è un contratto biennale – e le proprietà coinvolte.
Castaldo ritornerebbe nella città dove ha trovato la consacrazione, l’Avellino si assicurerebbe le prestazioni di un profilo d’alto rango per la categoria. La Casertana, invece, avrebbe la possibilità di rivoluzionare il reparto offensivo. Accelerata concreta, il classe ’82 si appresta a salutare i Falchetti dopo 56 apparizioni e 26 gol.