Avellino, i tifosi potranno apporre il proprio nome sulla divisa: ecco come
Giovanni D’Agsotino
, amministratore unico dell‘Avellino, nel corso della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù, ha anticipato una sorpresa per i tifosi irpini in vista dei playoff:
“In un periodo in cui i tifosi non possono essere allo stadio, abbiamo voluto creare una bella iniziativa. Daremo la possibilità a 1912 tifosi di poter giocare con l’Avellino. Come? Verranno incisi i nomi dei tifosi sulla maglia dei lupi per le partite dei playoff. Sarà una maglia ancora più pesante per i calciatori. Come fare per incidere il proprio nome sulla maglia? Bisogna seguire le pagine dell’Avellino che spiegheranno l’iniziativa e passare dallo store nel pomeriggio. Chi ha stipulato la tessera fidelity a inizio campionato ha la priorità. È una bella possibilità per i tifosi. Queste maglie le utilizzeranno i calciatori per i playoff e saranno un cimelio della società”.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, è iniziata l’installazione dei nuovi sediolini allo stadio Partenio-Lombardi.
Di seguito la nota dell’Avellino:
“Sono iniziati questa mattina i lavori per l’installazione dei sediolini nei settori Tribuna Montevergine, Tribuna Terminio ed Ospiti dello stadio Partenio – Lombardi. Il progetto, approvato sia dai vigili del fuoco che dal settore patrimonio del comune di Avellino, prevede due fasi. In questa prima fase verranno montati 1653 sedute individuali (395 nei settori A e B della Tribuna Montevergine, 358 nei settori D ed E della medesima, 400 in Tribuna Terminio e 500 nel settore Ospiti). Questo primo step terminerà il prossimo venerdì 30 Aprile. A tal proposito è stata già richiesta per il 7 Maggio 2021 la convocazione della commissione pubblici spettacoli per l’aumento della capienza che, dagli attuali 5229 spettatori, dovrebbe passare a 6773. Successivamente avrà inizio la seconda fase con l’installazione di altre 3600 sedute individuali. L’obiettivo è di portare la capienza definitiva a circa 10000 spettatori. L’installazione dei sediolini, oltre ad essere funzionale per l’eventuale riapertura dell’impianto in vista dei playoff, è propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato”.