palermo

Il Palermo batte la Cavese 3-2 e condanna gli aquilotti alla Serie D. Tuttavia sono i blufoncé a passare in vantaggio con Bubas, lesto a sfruttare un errore della retroguardia rosanero e a punire Pelagotti. Al 26′, però, Lancini riequilibra il match depositando in rete una brutta respinta di Kucich. Poco dopo i siciliani si portano in vantaggio con Valente, che trafigge il neo entrato Russo. Al 76′ la Cavese riesce nuovamente a rientrare in gara con Matera, ma all’82’ Russo regala palla agli avversari e Rauti sigla la rete del definitivo 3-2.

Top

Matera – 

Il migliore della Cavese. Cerca di scuotere la squadra, infatti sigla anche la rete del momentaneo 2-2 con un perfetto inserimento in area di rigore. Tuttavia gli errori dei compagni rendono nullo lo sforzo del classe 1996.

Flop

Russo – 

Nel tentativo di rinviare velocemente la palla centra in pieno Luperini che favorisce Rauti, il quale deve solo depositare la sfera in rete. Un errore evidente e pesante ai fini del risultato.

Kucich – Come il compagno di reparto, anche il suo errore in occasione del primo gol rosanero è indiscutibile. Lancini, che deve solo depositare il pallone in rete, ringrazia per il primo gol in campionato.