Paganese, testa a testa col Potenza al Torre: il probabile undici di Di Napoli
Ultima chiamata in campionato al Torre per la Paganese di mister Raffaele Di Napoli. Gli azzurrostellati, in piena zona playout, sfideranno il Potenza nel fortino interno. Un match che avrà ben più dei tre punti in palio: con una vittoria – e un risultato positivo dagli altri campi – i campani potrebbero tenere aperto il discorso salvezza diretta. I lucani, dal canto loro, sperano di conquistare l’intera posta in palio per chiudere l’annata nel miglior modo possibile.
In vista dell’appuntamento odierno, lo staff tecnico sta riflettendo sul miglior undici da mandare sul rettangolo verde. Non troppi dubbi per il trainer della Paganese, intenzionato a dare continuità alla strepitosa prestazione fornita a Foggia. Si opterà ancora per il 3-5-2, modulo che ha accompagnato la squadra nel percorso stagionale. Tra i pali ci sarà Baiocco, supportato dai tre rocciosi difensori Schiavino, Sbampato e Sirignano. Sulle corsie, a compiere l’importante doppia fase di gioco, spazio a Carotenuto e Mattia.
Onescu, Bramati e Zanini avranno l’arduo compito di impostare la manovra e spezzare le trame avversarie in mediana. Con la squalifica di Diop, espulso nel primo tempo allo Zaccheria di Foggia, Di Napoli punterà sul tandem Raffini–Mendicino, con quest’ultimo in fiducia dopo il gol messo a segno contro i rossoneri. Scalpitano Guadagni e Scarpa, possibilità di vederli in campo anche a partita in corso.
La probabile formazione
Paganese (3-5-2):
Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Bramati, Zanini, Mattia; Raffini, Mendicino. A disposizione: Bovenzi, Campani, Cigagna, Cernuto, Curci, Di Palma, Esposito, Bonavolontà, Gaeta, Scarpa, Guadagni. Allenatore: Raffaele Di Napoli.